lunedì 4 febbraio 2013

Love me. aka Back to reality.


Biberon che non va giù. Poche ore di sonno.
Tante idee. Batterie scariche.
Grigio. Grigio. Grigio.

Ma poi lui resta. Torna il sole.
Le batterie si ricaricano.
Le idee si moltiplicano.

Sono sempre stata qui. :)



Il aime pas du tout le biberon. Sommeil insuffisant.
Une foule d'idées. Batteries déchargées.
Gris. Gris. Gris.

Mais lui, il est là. Le soleil revient.
Les batteries sont rechargées.
Les idées se multiplient.

J'ai été toujours là. :)

12 commenti:

  1. ..ciao.... ero curiosa di "conoscerti"... e ho sbirciato qualche tuo post.. cosi eccomi qui a scriverti.. non so nemmeno cosa.. Bella Parigi (scontata osservazione), e' in lista per diventare la nostra prossima dimora.. vediamo come andranno i colloqui di mio marito per la Ville Lumiere o Milano.. chissa'..
    Grazie per essere gia' passata da me.. spero di vederti ancora...
    Buona giornata
    L3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parigi è davvero splendida, ma a dei livelli cosi sottili che ancora adesso, dopo due anni che ci vivo, mi stupiscono. :)
      In bocca al lupo per tuo marito allora, e se verrete qui, puoi contare su di me per consigli, etc..
      Passerò sicuramente di nuovo da te!
      Buona Giornata!!

      Elimina
  2. Ho scoperto il tuo blog da poco incuriosita dal fatto che riguardasse Parigi(io la adoro)mi. Piace moltoooo Silvia :))

    RispondiElimina
  3. Hai davvero un blog bellissimo e raffinato mia cara!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Beautiful photo dear!

    xx

    ENTER MY GIVEAWAY: WWW.STYLEOFPURITY.COM

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. decisamente, ma pare stia (piano piano) migliorando!
      incrociamo le dita vah!! :)

      Elimina
  6. I love your shots. Intriguing, mysterious and somehow haunting. I wish I have an eye like that.

    xoxo

    http://www.thebexdoctorproject.com/

    RispondiElimina
  7. Très belle photo :)

    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline !

    RispondiElimina

let me know what you think!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...